Mini tritatutto Enkho economico da Eurospin: in promozione al prezzo di 12 euro

Eurospin lancia una nuova promozione sul mini tritatutto Enkho economico proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 12 euro!

Questo prodotto offre quindi dimensioni davvero compatte ma integra una tazza da 500 millilitri e quindi adatta a tritare porzioni abbastanza ampie di cibo.

Inoltre è davvero molto comodo per realizzare ottimi frappè, frullati e succhi di frutta adatti quindi a tutta la famiglia.

A bordo è possibile decidere la velocità di rotazione grazie ad uno speciale tasto presente sulla parte superiore ed è possibile selezionare due diversi livelli di potenza.

ACQUISTA SU AMAZON MINI FRULLATORE

Interessante la presenza di una base antiscivolo che permette di mantenere saldo tutto il device in modo quindi che non scivoli.

Potete trovare il mini tritatutto Enkho economico in super offerta da Eurospin fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il mini tritatutto Russell Hobbs economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MINI FRULLATORE

0 Condivisioni