Asciugatrice Candy CS C9LF-S in offerta: da Carrefour al prezzo di 269 euro!

Siete alla ricerca di un’asciugatrice economica ma dalle ottime performance? Se sì potete sfruttare la nuovissima offerta di Carrefour che propone, ancora per pochi giorni, l’asciugatrice Candy CS C9LF-S al prezzo di 269 euro e con una diminuzione pari a 110 euro!

Questo prodotto si può utilizzare tutto l’anno ma sicuramente è molto più utile nei periodi freddi come l’autunno e l’inverno dove i panni fanno davvero fatica ad asciugare in modo veloce.

Questo particolare modello ha una capacità di ben 9 Kg così da poter ospitare i vestiti di una famiglia intera.

Inoltre è davvero molto piccola e facile da posizionare visto che ha una larghezza pari a 59,5 centimetri ed una profondità di 60 centimetri.

Interessante la presenza di una partenza ritardata con un massimo di nove ore così da poter decidere quando farla avviare e magari così risparmiare sui consumi energetici.

Potete trovare l’asciugatrice Candy CS C9LF-S in super offerta da Carrefour fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’asciugatrice Candy CS C8LF-S disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE CANDY

0 Condivisioni