Promozione forno ventilato Ariete economico: da Eurospin al prezzo di 49 euro

Presso i centri Eurospin sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima promozione sul forno ventilato Ariete economico proposto, solo per pochi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questo prodotto è davvero molto ampio visto che offre una capacità massima di 32 litri così da poter preparare anche grandi quantità.

A bordo è possibile regolare la temperatura fino ad un massimo di 230 gradi grazie al comodo termostato integrato e facile da impostare.

Inoltre troviamo anche un comodo timer da massimo 60 minuti che permette di tenere sotto controllo tutti i tempi di cottura.

ACQUISTA SU AMAZON FORNO VENTILATO

Davvero interessante la speciale funzione di ventilazione oltre alle altre sei diverse posizioni di cottura che permettono quindi di scegliere quella più adatta alla propria ricetta.

Le altre caratteristiche tecniche principali includono una luce interna, un vassoio realizzato in alluminio ed infine una griglia in acciaio inox che offre una grandissima resistenza.

Potete trovare il forno ventilato Ariete economico in super offerta da Eurospin fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il forno ventilato Severin economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNO VENTILATO

0 Condivisioni