Aspirapolvere traino Hoover KHROSS KS50PET011 da Esselunga: in offerta al prezzo di 89 euro!

Presso i punti vendita Esselunga possiamo trovare una nuovissima offerta sull’aspirapolvere traino Hoover KHROSS KS50PET011 proposto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 89 euro e con uno sconto complessivo Fidaty pari al 50%!

Questo prodotto permette di pulire tutta la propria casa grazie ad una speciale tecnologia senza sacco.

A bordo troviamo infatti installato un contenitore da 1,8 litri dove viene raccolta tutta la polvere così da poterlo svuotare comodamente ogni volta che si riempie.

A bordo troviamo una speciale tecnologia ciclonica che offre ottime performance e che semplifica e riduce tutti i tempi di lavaggio.

Davvero molto ricca la confezione di vendita che include, oltre al traino, anche una spazzola tappeti e pavimenti, una spazzola per parquet ed infine una spazzola mini turbo.

Potete trovare l’aspirapolvere traino Hoover KHROSS KS50PET011 in super promozione da Esselunga fino all’11 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come l’aspirapolvere traino Hoover TE 75 Traino con Sacco Telios Plus disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE HOOVER

0 Condivisioni