Scopa ricaricabile Hoover H-FREE 700 HF722AFG 011 da Esselunga: in promozione al prezzo di 179 euro

Esselunga lancia una nuovissima promozione sulla scopa ricaricabile Hoover H-FREE 700 HF722AFG 011 proposta, solo per pochi giorni, al prezzo di 179 euro e con uno sconto di oltre il 40% sul costo di listino!

Questo prodotto permette di pulire tutto l’ambiente, come casa o ufficio, in modo davvero semplice ed immediato.

Tutto questo può avvenire senza l’utilizzo di scomodi cavi visto che troviamo una batteria integrata al litio da 22 V e che offre un’autonomia massima di 35 minuti.

Interessante la presenza di speciali luci LED frontali presenti sulla spazzola motorizzata e che permettono quindi di vedere più facilmente polvere e sporco.

Inoltre sono inclusi nella confezione di vendita due speciali rulli; il primo Intense Floor permette di pulire anche i tappeti mentre il secondo Deep Care è adatto ai pavimenti in parquet.

Potete trovare la scopa ricaricabile Hoover H-FREE 700 HF722AFG 011 in super offerta da Esselunga fino all’11 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la scopa ricaricabile Hoover FD22G 2 in 1 Freedom disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA HOOVER

0 Condivisioni