Notebook economico HP 14S-FQ0009NL in promozione: da Trony al prezzo di 359 euro

Presso i punti vendita Trony è possibile approfittare di una nuovissima promozione sul notebook economico HP 14S-FQ0009NL proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 359 euro!

Questo prodotto integra un ampio display da 14 pollici che lo rende quindi molto compatto e adatto ad essere inserito in piccoli zaini e borse.

Tutte le varie funzioni del sistema operativo Windows 10 Home S mode vengono gestite dal processore AMD Athlon 3020e affiancato da una memoria RAM di 4 GB e da uno storage interno da 256 GB in formato SSD.

Per quanto riguarda invece la scheda grafica ne troviamo una AMD Readeon abbastanza potente anche se non adatta a giochi troppo definiti mentre la connettività è completa di WiFi e Bluetooth.

Potete trovare il notebook economico HP 14S-FQ0009NL in super promozione da Trony fino al 26 ottobre 2020 o potete acquistare un modello più potente su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK CHUWI HEROBOOK PRO

0 Condivisioni