Smart TV LED LG 43UN73006LC da Expert: in offerta al prezzo di 329 euro!

Presso i centri Expert è disponibile una nuovissima offerta sulla smart TV LED LG 43UN73006LC proposta, per pochi giorni, al prezzo di 329 euro e con uno sconto complessivo di 100 euro!

Questo prodotto offre un ampio schermo da 43 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD adatto quindi alla visione di film e serie TV in alta definizione.

Molto interessante la piena compatibilità con gli assistenti vocali di Google e Alexa così da poter gestire una serie di funzioni semplicemente con la propria voce.

Oltre a questo sono pre installate una serie di applicazioni utili per lo streaming video come Netflix e YouTube.

Il collegamento a internet può avvenire grazie alla connettività WiFi integrata e che permette quindi di non dover avere scomodi cavi.

Completano la dotazione tecnica la classe energetica A, il decoder DVB-T2 integrato e le tante porte per il collegamento di hard disk, lettori DVD e computer portatili.

Potete trovare la smart TV LED LG 43UN73006LC in super promozione da Expert fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la smart TV LED LG 43UN71006LB disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMART TV LED LG 43UN71006LB

 

0 Condivisioni