Xiaomi Redmi 9C in promozione: da IperCoop al prezzo di 139 euro

Presso i punti vendita IperCoop è possibile trovare una nuovissima promozione sullo smartphone Android Xiaomi Redmi 9C proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 139 euro!

Questo modello integra un ampio schermo touchscreen da 6,53 pollici dotato di risoluzione HD+ mentre in cima è posizionata la fotocamera frontale dotata di risoluzione di 5 Megapixel.

Nella parte posteriore possiamo invece trovare due moduli rispettivamente da 13 e 2 Megapixel e adatti quindi allo scatto di buone foto condivisibili sui vari social.

Tutto viene gestito dal sistema operativo Android 10 che viene mosso dal processore Octa Core affiancato da una memoria RAM di 3 GB e da uno storage interno di 64 GB.

Completano la dotazione tecnica il pieno supporto alla tecnologia Dual SIM, la connettività NFC e 4G LTE ed infine il sensore di impronte digitali.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi 9C in super promozione da IperCoop fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare lo smartphone Android Xiaomi Redmi 9C su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI 9C

0 Condivisioni

Lascia un commento