TV LED smart economica TCL 55P815 in promozione: da IperCoop al prezzo di 479 euro!

IperCoop lancia una nuovissima promozione sulla TV LED smart economica TCL 55P815 proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 479 euro e con un risparmio totale pari a ben 120 euro!

Questo device offre quindi un ampio pannello da 55 pollici e dotato di un’altissima risoluzione 4K Ultra HD pari a 3840 x 2160 pixel adatto quindi alla visione di film e serie TV.

Essendo un prodotto smart troviamo all’interno già una serie di applicativi utili per lo streaming come Netflix e YouTube ma è comunque possibile scaricarne tanti altri.

Molto interessante la classe energetica A+ che offre quindi bassissimi consumi durante tutto il tempo di utilizzo.

Completano la dotazione tecnica il sintonizzatore DVB-T2, le tre porte HDMI e le due USB adatte quindi al collegamento diretto di chiavette e hard disk.

Potete trovare la TV LED smart economica TCL 55P815 in super promozione da IperCoop fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED economica Hisense H55BE7000, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART TCL 55P815

0 Condivisioni