TV LED smart economica TCL TC50C715 da IperCoop: in promozione al prezzo di 449 euro!

Presso i punti vendita IperCoop è possibile trovare una nuovissima promozione sulla TV LED economica smart TCL TC50C715 proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 449 euro e con un risparmio totale pari a ben 150 euro!

Questo prodotto integra una speciale tecnologia Q-LED mentre il pannello ha una diagonale di 50 pollici e dotato di risoluzione 4K Ultra HD da 3840 x 2160 pixel.

Essendo una smart TV troviamo al suo interno tante applicazioni pre installate oltre ad essere pienamente compatibile con Google Assistant e Alexa.

Per quanto riguarda le varie connessioni troviamo il supporto al WiFi per una navigazione web senza fili, tre porte HDMI e due porte USB.

Completano la dotazione tecnica la classe energetica A+ ed il sintonizzatore DVB-T2 che lo rende quindi già pronto alle nuove frequenze attive dal 2022.

Potete trovare la TV LED smart economica TCL TC50C715 in super offerta da IperCoop fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart economica Samsung Serie TU7190, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SAMSUNG SERIE TU7190

0 Condivisioni