Robot da cucina Moulinex Cookeo CE7061 in offerta: da Expert al prezzo di 199 euro!

Expert lancia una nuovissima offerta sul robot da cucina Moulinex Cookeo CE7061 e lo propone, per ancora pochissimi giorni, in super promozione al prezzo di 199 euro!

Questo prodotto può davvero dare una mano a tutte quelle persone che faticano a cucinare grazie alle cento ricette pre impostate che offrono una guida passo dopo passo di tutta la procedura.

Sicuramente risulta anche adatto a tutti coloro che hanno pochissimo tempo da dedicare alla cucina grazie alle 80 ricette che possono essere realizzate in meno di 15 minuti.

Tutto può essere realizzato con estrema facilità visto che integra sei differenti metodi di cottura manuale e tra i quali troviamo la stufatura, a pressione, rosolatura, a vapore ed infine il mantenimento del caldo.

Tutto viene visualizzato sull’ampio display presente sul frontale e la capacità del serbatoio permette di cucinare per un massimo di sei persone.

Potete trovare il robot da cucina Moulinex Cookeo CE7061 in super offerta da Expert fino al 26 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare il robot da cucina Moulinex Cookeo CE7061 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ROBOT DA CUCINA MOULINEX COOKEO

0 Condivisioni