Friggitrice Moulinex AF2031 economica da IperCoop: in promozione al prezzo di 44 euro!

La catena di supermercati IperCoop lancia una nuovissima promozione sulla friggitrice Moulinex AF2031 economica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 44 euro e con uno sconto totale pari al 25%!

Questo prodotto permette quindi di ottenere una frittura professionale e di buona qualità grazie al cestello dotato di una capacità di olio pari a 1,8 litri e di una capacità di fritto pari a 1 kg.

Molto interessante la presenza di un comodo termostato regolabile che permette di scegliere la temperatura da 150 a 190 gradi.

Il comodo coperchio trasparente permette invece di tenere sotto controllo tutti i cibi inseriti così da evitare che si brucino.

Tutto questo in dimensioni molto compatte e facile quindi da inserire in piccoli ripiani o armadi.

Potete trovare la friggitrice Moulinex AF2031 economica in super promozione da IperCoop fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la friggitrice Moulinex AF1231 economica, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE MOULINEX AF1231

0 Condivisioni