TV LED economica Akai AKTV 3218H in offerta: da IperCoop al prezzo di 99 euro!

Presso i centri IperCoop è possibile trovare una nuovissima offerta sulla TV LED economica Akai AKTV 3218H proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro e con un risparmio totale di ben 40 euro!

Questo prodotto offre un ampio display da 32 pollici dotato di risoluzione HD pari a 1366 x 768 pixel e adatto quindi alla visione di canali del digitale terrestre.

A bordo troviamo infatti già un sintonizzatore DVB-T2 che permette quindi di rendere la TV pronta per il nuovo segnale attivo dal 2022.

Le altre caratteristiche tecniche includono la classe energetica A che permette di avere bassi consumi durante tutto il tempo di utilizzo.

Inoltre troviamo tante porte USB e HDMI così da poter collegare dispositivi esterni come chiavette USB, lettori DVD e console di gioco.

Potete trovare la TV LED economica Akai AKTV 3218H in super offerta da IperCoop fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED economica HKC disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED HKC 32 POLLICI

 

0 Condivisioni