Stiratore verticale Rowenta IS8460 da MediaWorld: in promozione al prezzo di 139 euro

Presso i punti vendita MediaWorld è possibile trovare una nuovissima promozione sullo stiratore verticale Rowenta IS8460 proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 139 euro e con una diminuzione di costo pari a circa 40 euro!

Questo prodotto permette quindi di stirare con un nuovissimo metodo, semplice e veloce, qualsiasi tipo di capo grazie alla regolazione facile del vapore.

A bordo troviamo una comoda spia che avvisa quando il device è pronto per essere utilizzato mentre la portata massima del vapore a cui può arrivare è pari a 35 g/min.

Tutto ha una capacità massima di potenza pari a 1800 Watt ed è racchiuso in dimensioni molto compatte così da poter essere riposto velocemente in piccoli armadi.

Potete trovare lo stiratore verticale Rowenta IS8460 in super offerta da MediaWorld fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come lo stiratore verticale Polti Styler GSF60, ad un ottimo prezzo e con decine di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STIRATORE VERTICALE POLTI STYLER

0 Condivisioni