Sottocosto Samsung Galaxy A71: da MediaWorld al prezzo di 299 euro

Presso i punti vendita MediaWorld è possibile trovare una nuovissima promozione sottocosto sullo smartphone Android Samsung Galaxy A71 proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 299 euro!

Questo device offre un ampio display touchscreen da 6,7 pollici dotato di tecnologia Super AMOLED mentre nella parte posteriore è presente una quadrupla fotocamera per foto nitide e ricche di dettagli.

Davvero interessante la batteria da 4.500 mAh che promette di stare lontani dal caricabatterie fino a sera mentre la ricarica rapida da ben 25 Watt permette quindi di ricaricarlo in pochissimo tempo.

Competano la dotazione tecnica il potente processore OctaCore affiancato da 6 GB di memoria RAM eda uno storage di 128 GB ulteriormente espandibile con schede micro SD esterne così da poter archiviare migliaia di foto, video e documenti.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy A71 in super promozione e sottocosto da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A71

0 Condivisioni