Friggitrice ad aria Philips Airfryer HD9216/80 in offerta: da Trony al prezzo di 129 euro

Presso la catena di elettronica Trony possiamo trovare una nuovissima promozione sulla friggitrice ad aria Philips Airfryer HD9216/80 proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 129 euro!

Questo prodotto permette quindi di friggere in modo molto più salutare utilizzando infatti pochissimo olio e così da rendere le preparazioni più leggere e meno unte.

Inoltre è però possibile anche grigliare, arrostire ed anche cuocere al forno grazie alla temperatura facilmente regolabile.

Molto veloce anche pulirlo visto che è dotato anche di una speciale funzione che riduce gli odori rispetto ad una friggitrice classica.

Le varie parti sono lavabili a mano o anche in lavastoviglie così da rendere tutta la procedura più veloce.

Potete trovare la friggitrice ad aria Philips Airfryer HD9216/80 in super promozione da Trony fino al 26 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistarla su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna veloce e gratuita a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA PHILIPS AIRFRYER

0 Condivisioni