Scrostatore ad aghi o roditrice ad aria compressa Parkside da Lidl: in super offerta a 19 euro l’uno!

Presso i centri Lidl troviamo un’ottima offerta su due differenti prodotti proposti però entrambi allo stesso costo.

Il primo è uno scrostatore ad aghi mentre il secondo è una roditrice ad aria compressa Parkside proposti quindi entrambi, per alcuni di giorni di settembre, al prezzo promozionale di 19 euro l’uno!

Lo scrostatore offre ottime performance ed ha un numero di battute di massimo 4000 min¹ mentre la pressione di esercizio è pari a massimo 6,3 bar.

Nella confezione di vendita viene incluso oltre allo scrostatore anche un comodo recipiente per l’olio e ben 19 aghi in acciaio.

ACQUISTA SU AMAZON RODITRICE

La roditrice invece offre un numero di giri nominale pari a massimo 2600 min¹ mentre la pressione di lavoro è sempre pari a 6,3 bar. In questa modalità però la capacità di taglio è pari a massimo 1,2 millimetri nella lamiera e 1,6 millimetri nell’alluminio.

Potete trovare lo scrostatore ad aghi o la roditrice ad aria compressa Parkside in super offerta da Lidl fino al 13 settembre 2020.

Oppure potete anche acquistare un modello simile su Amazon, ad un ottimo prezzo e ben recensito, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RODITRICE

0 Condivisioni