Termoventilatore radiale Rowenta S09420 in offerta: da MediaWorld al prezzo di 139 euro!

La catena di elettronica MediaWorld lancia una nuovissima offerta sul termoventilatore radiale Rowenta S09420 proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 139 euro!

Questo prodotto permette quindi di scaldare on estrema facilità qualsiasi tipo di stanza sia piccola che grande grazie anche alla speciale funzione oscillante.

Questo grazie ai tre differenti livelli di potenza che permettono di scegliere quindi anche di aumentare o diminuire i consumi energetici.

Tutte le informazioni vengono mostrate su un piccolo display LED dove è possibile anche programmare 24h.

Davvero interessante infine notare la presenza di una particolare tecnologia intelligente che regola, in modo automatico, la potenza del device in modo da mantenere una temperatura prestabilita.

Potete trovare il termoventilatore radiale Rowenta S09420 in super promozione da MediaWorld fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE ROWENTA

0 Condivisioni