Termoventilatore De’Longhi HBC 3052T in promozione: da MediaWorld al prezzo di 79 euro!

Da MediaWorld troviamo una nuovissima promozione sul termoventilatore De’Longhi HBC 3052T proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 79 euro!

Questo prodotto permette quindi di scaldare stanze di piccole e media dimensioni grazie alle tre potenze impostabili che vanno dagli 800 ai 2200 Watt così da poyter anche ottimizzare il consumo energetico.

Davvero interessante la presenza di un timer 24 h che permette quindi di impostare l’orario più adatto alle proprie esigenze.

Completano la dotazione tecnica la protezione IP21, il termostato ambiente regolabile e la speciale protezione antigelo oltre ad una funzione Eco Silence che offre bassissimi consumi e ventole super silenziose.

Potete trovare il termoventilatore De’Longhi HBC 3052T in super offerta da MediaWorld fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE DE’LONGHI HBC 3052T

0 Condivisioni