Computer All in One Medion AIO E23401 da Eurospin: in promozione al prezzo di 549 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima promozione di Eurospin che propone, per pochissimi giorni, il computer All in One Medion AIO E23401 in super offerta al prezzo di 549 euro!

Questo prodotto è quindi un All in One e cioè integra tutte le caratteristiche tecniche e l’hardware nel display ampio ben 23,8 pollici e dotato di risoluzione full HD IPS.

A bordo tutto viene gestito dal sistema operativo Windows 10 Home che viene a sua volta mosso dal processore Intel Core i3 di ottava generazione affiancato da una memoria RAM di 8 GB.

Interessante lo storage interno visto che può contare su un SSD da ben 512 GB e quindi adatto all’archivio di migliaia di documenti, video, applicazioni e foto.

Completano la dotazione tecnica la connettività WiFi, il Bluetooth ed infine la tastiera ed il mouse inclusi nella confezione di vendita così da poter essere subito operativi.

Potete trovare il computer All in One Medion AIO E23401 in super promozione da Eurospin fino al 30 settembre 2020 o potete acquistare su Amazon un modello più potente di Acer, ad un ottimo prezzo consigliato e con ottime recensioni, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON COMPUTER ALL IN ONE ACER ASPIRE

0 Condivisioni