Economico Dual SIM Huawei Y5P in offerta: da Grancasa al prezzo di 99 euro

Presso i punti vendita Grancasa troviamo una nuovissima offerta sullo smartphone Android economico Dual SIM Huawei Y5P proposto, per pochi giorni, al prezzo di 99 euro e con uno sconto complessivo pari al 16%!

Questo modello integra il sistema operativo Android 10 che viene gestito dal processore Octa Core da 2.0 GHz affiancato da una memoria RAM di 2 GB e da uno storage di 32 GB ulteriormente espandibile con schede micro SD.

Punto di forza di questo device è però il pieno supporto con la tecnologia Dual SIM così da poter inserire due differenti schede telefoniche ed avere due linee telefoniche attive nello stesso momento.

Le altre caratteristiche tecniche includono l’ampio schermo touchcsreen da 5,45 pollici, lo sblocco facciale intelligente, la fotocamera posteriore da 8 Megapixel e la batteria da 3.020 mAh a lunga durata.

Potete trovare lo smartphone Android economico Dual SIM Huawei Y5P in super promozione da Grancasa fino al 30 settembre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HUAWEI Y5P DUAL SIM

 

0 Condivisioni