Huawei Shine: ecco un nuovo smartphone Android Dual Sim dal prezzo di 185 euro

Huawei ha lanciato sul mercato cinese lo Shine, un nuovo smartphone Android Dual Sim dal prezzo molto interessante.

Il device ha infatti un costo di circa 185 euro e offre due slot per inserire le sim card. Questo permette quindi di avere due linee telefoniche attive comtemporaneamente sullo stesso cellulare permettendo un grande risparmio in tariffe telefoniche.

Valutando il prezzo le caratteristiche tecniche risultano essere ottime e comprendono un processore Dual Core da 1 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM, 4 Gb integrati per archiviare file come musica, applicazioni e foto che possono essere scattate direttamente dallo Shine grazie alla fotocamera posteriore con risoluzione di 5.0 Megapixel.

Una seconda fotocamera con risoluzione VGA trova posto sopra il display e permette di utilizzare i servizi di videochat come Skype.

Molto ampio infine il display da 4,3 pollici con risoluzione qHD di 960 x 540 pixel.

A gestire tutte le funzioni ci pensa il sistema operativo Android nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich che sfrutta appieno il processore Dual Core.

Viste tutte queste ottime caratteristiche il Huawei Shine risulta essere un ottimo smartphone e auspichiamo quindi che possa arrivare anche da noi visto che di device Dual Sim con Android non ce ne sono molti.

0 Condivisioni