Economico Forno a microonde SilverCrest da Lidl: in promozione a 59 euro

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia troviamo una nuovissima promozione sul forno a microonde economico SilverCrest proposto al prezzo di 59 euro!

Questo particolare prodotto ha un design retrò e che sicuramente farà un’ottima figura in qualsiasi tipo di cucina anche moderna.

A bordo troviamo ben 8 programmi automatici che permettono il riscaldamento di diversi tipi di prodotti come verdure, pesce, carne, pasta, patate, pizza e zuppa.

Anche la potenza è regolabile su diverse fasce che vanno dai 70 ai 700 W così da poter scegliere con quale potenza riscaldare per non rovinare i cibi.

Interessante segnalare anche una particolare funzione di scongelamento e di avvio rapido che risultano quindi particolarmente utili quando non si ha molto tempo.

Completano la dotazione tecnica il timer che può essere impostato fino a 95 minuti, il piatto girevole realizzato in vetro e il volume del vano cottura pari a 17 litri.

Potete trovare il forno a microonde economico SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 23 agosto 2020 o potete anche acquistare un modello più potente di Candy su Amazon, ben recensito e con spedizione gratuita, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE CANDY

0 Condivisioni