LG G2 D802 in offerta a 229 euro: nel 2015 fa ancora la sua porca figura!

lg-g2-d802-in-offerta-a-229-euro-nel-2015-fa-ancora-la-sua-porca-figura

Siete alla ricerca di un buon top di gamma di qualche anno fa ma che fa ancora la sua porca figura? Se la risposta è affermativa potete sicuramente buttarvi sul LG G2 D802 in offerta a 229 euro!

La promozione è disponibile sul sito degli Stockisti ed è di sicuro interesse visto che il telefono si dimostra ancora tutt’oggi un buon compagno di viaggio grazie allo schermo di buona fattura e al processore performante.

Questa versione in offerta è inoltre quella che integra ben 32 GB di memoria così da poter archiviare migliaia di foto e video girati dittamente con la fotocamera integrata dotata di risoluzione di 13.0 Megapixel.

A bordo troviamo un processore Quad Core da 2.26 GHz che riesce a far girare il sistema operativo Android egregiamente e senza dover incidere troppo sulla batteria da ben 3000 mAh.

Tra i punti di forza il display è sicuramente uno di essi; l’LG G2 è infatti un modello del 2013 ma il suo schermo full HD da 5,2 pollici di tipo IPS si dimostra tutt’ora in grado di competere con i modelli attuali.

Infine se siete amanti dell’audio la funzione di riproduzione ad alta qualità vi permetterà di avere un fedele lettore mp3 integrato all’interno del vostro smartphone.

Se quindi state cercando un buon Android phone dal prezzo contenuto ma dalle ottime qualità vi consigliamo di acquistarlo senza pensarci due volte!

Potete trovare tutti i dettagli dell’offerta visitando il sito ufficiale degli Stockisti cliccando semplicemente QUI e basterà inserire il codice sconto trick10treat per pagarlo solo 229 euro.

0 Condivisioni