Motorola Moto 360 oro e rosa: già prezzo sceso a novembre 2015

motorola-moto-360-oro-e-rosa-gia-prezzo-sceso-a-novembre-2015

Nuovo ed interessante abbassamento di prezzo per il Motorola Moto 360, lo smartwatch del produttore americano che si contraddistingue per l’estrema eleganza e bellezza.

Il device è infatti disponibile in promozione ancora per pochi giorni all’ottimo prezzo di 276 euro nella versione Oro/Rosa e cioè in quella più richiesta e ricercata.

Molti i punti di forza di questo device che integra al suo interno 4 GB di memoria, un processore Qualcomm Snapdragon Quad Core da 1.2 GHz affiancato da 512 MB di memoria RAM e una batteria da 400 mAh.

Il vero fiore all’occhiello resta però sicuramente lo schermo di forma circolare con ampiezza di 1.37 pollici e dotato di risoluzione di 360 x 326 pixel che restituisce un totale di 263 pixel per pollice. Proprio il display è protetto da un vetro Gorilla Glass 3 che lo rende resisitente ai graffi e agli urti.

Inoltre grazie alla certificazione IP67 sarà possibile immergere in acqua il Moto 360 fino ad 1 metro per un massimo di 30 minuti.

Se siete quindi interessati ad acquistare per voi o per fare un regalo il Motorola Moto 360 in offerta vi consigliamo di prendere al volo la promozione di Amazon cliccando QUI.

In offerta è presente anche la versione con cinturino nero a 266 euro e potete trovarla sempre cliccando sul link precedente.

0 Condivisioni