Samsung Galaxy View: eccolo in un primo video hands-on

samsung-galaxy-view-eccolo-in-un-primo-video-hands-on

I ragazzi di Engadget hanno avuto la possibilità di provare in anteprima il nuovissimo Samsung Galaxy View ed hanno girato quindi un primo video hands-on.

Il Galaxy Views, per chi non lo conoscesse, è un nuovo dispositivo Android della casa coreana che si contraddistingue per avere a bordo un pannello con ampiezza di ben 18,5 pollici.

Subito dal video si può notare come siano riusciti a ottimizzare bene il sistema operativo Android anche su uno schermo così ampio.

Ovviamente quello che balza subito all’occhio è la poca trasportabilità dovuta proprio alle importanti dimensioni.

A bordo troviamo comunque un’ottima connettività composta dal bluetooth 4.1 BLE, dal WiFi di tipo ac e dal supporto alle reti 4G LTE (opzionale).

A muovere il tutto ci pensa il potente processore Octa-Core integrato ed affiancato da 2 GB di memoria RAM.

Completa infine la dotazione la fotocamera frontale con risoluzione di 2.1 Megapixel, il doppio altoparlante stereo e la batteria integrata da 5700 mAh che dovrebbe offrire un’autonomia di 8 ore visualizzando video.

Ancora sconosciuto il prezzo di vendita che però, secondo indiscrezioni, dovrebbe aggirarsi sui 650 euro per il modello WiFi, costo che dovrebbe salire di 50 euro per il modello 4G LTE.

Ma vi lasciamo ora al primo video hands-on del Samsung Galaxy View.

0 Condivisioni