Samsung Galaxy Camera: eccolo in anteprima in un primo video Hands-on

Il Samsung Galaxy Camera è sicuramente stato uno dei prodotti più interessanti presentati in questo 2012 dal produttore coreano ed oggi ci mostra il primo video ufficiale in cui vengono mostrate le varie funzioni.

Punti forte di questo device sono ovviamente la qualità fotografica che include un sensore CMOS da 16,3 Megapixel con zoom ottimo 21x e lenti da 23-481 mm ma anche la presenza del sistema operativo Android nella versione 4.1 Jelly Bean.

Questo permette quindi di poter sfruttare le infinite applicazioni di fotoritocco presenti nel Play Store oltre ovviamente a giocare e vedere video.

A gestire il tutto, senza il minimo problema, ci pensa infatti un processore Quad Core da 1,4 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM. Con tutta questa potenza si può quindi dire che lag o rallentamenti non ce ne saranno.

Le altre caratteristiche includono un display touchscreen ampio ben 4,8 pollici, una batteria da 1650 mAh e connettività 3G e WiFi.

Eccovi però ora il video realizzato direttamente da Samsung per mostrare le potenzialità di questo Samsung Galaxy Camera.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni