iPhone 7: display full touch senza tasto fisico?

iphone-7-display-full-touch-senza-tasto-fisico

Da poco è stato presentato il nuovo iPhone 6S e già si pensa al futuro iPhone 7 che secondo questo concept dovrebbe avere un display full touch che ricopre quindi tutta la parte frontale del dispositivo.

In questo specifico concept viene quindi a mancare il tasto fisico centrale, vero e proprio punto di forza che ha contraddistinto il mondo iPhone in questi anni.

Il tasto sarebbe infatti inglobato all’interno dello schermo grazie all’attuale utilizzo del 3D Touch introdotto proprio con la serie 6S e 6S Plus.

C’è da scommetterci che Apple spingerà sempre più questa tecnologia su tutta la sua serie compreso iPod Touch e iPad.

Nel video qui sotto potete vedere il concept ma intanto Apple ha già registrato i vari brevetti che potrebbe proprio indicare come il nuovo iPhone 7 si spingerà ad offrire una nuova esperienza di utilizzo.

Resta solo da capire come funzionerà invece il Touch ID, cioè la capacità di leggere le impronte digitali per sbloccare il telefono o per avviare speciali applicazioni. Da come si potrà intuire tutto lo schermo sarà in grado di rilevare la pressione per la lettura dell’impronta digitale così da poterlo sbloccare toccando qualsiasi punto del display.

Potete vedere comunque intanto qui sotto il video, vi piacerebbe nel caso fosse così il futuro iPhone 7?

0 Condivisioni