Samsung Galaxy S5: ecco i primi rumors su processore e RAM

samsung-galaxy-s5-ecco-i-primi-rumors-su-processore-e-ram

L’attesa per il nuovo Samsung Galaxy S5 si fa sempre più insistente ed oggi vi mostriamo alcuni dei rumors che dovrebbero essere confermati e presenti quindi sul prossimo top di gamma del produttore coreano.

Il Galaxy S5 dovrebbe montare un nuovo processore, chiamato Exynos 6, e basato su piattaforma a 14nm 8 Core 64-bit. Questo processore permetterebbe una diminuzione dei consumi e tutto andrebbe a vantaggio dell’autonomia della batteria.

Ad affiancarlo però ci sarebbe una quantità davvero elevata di RAM ed esattamente 4 GB. Questo renderebbe quindi questo smartphone il primo device al mondo a montare una così considerevole memoria RAM con grandi vantaggi in termini di prestazioni e velocità.

Infine l’integrazione di questo duo porterebbe anche ad un netto miglioramento della scheda grafica che sarebbe quindi in grado di fare girare giochi ancora più complessi e ricchi di dettagli grafici.

Attualmente restano però soltano indiscrezioni ma sicuramente il Samsung Galaxy S5 non mancherà di stupire e magari troveremo anche come caratteristica di spicco il display curvo così come negli ultimi device di fascia alta del produttore.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni