Vktech 60x per Samsung Galaxy S4: ecco come trasformarlo in un microscopio

vktech-60x-per-samsung-galaxy-s4-ecco-come-trasformarlo-in-un-microscopio

Il Samsung Galaxy S4 è sicuramente uno degli smartphone più potenti presenti attualmente sul mercato grazie alle ottime caratteristiche di cui è dotato che gli permettono di svolgere una miriade di funzioni.

Oggi però vi mostriamo un accessorio che estenderà le funzionalità di questo device e lo trasformerà addirittura in un microscopio.

Il gadget che permette questo si chiama esattamente Vktech 60x e si posiziona principalmente sulla fotocamera del Galaxy S4.

Composto da due differenti parti, questo accessorio è suddiviso un una cover di plastica ed un cilindro in grado di offrire uno zoom di addirittura 60x con annessa una luce LED dedicata.

Davvero molto interessante poi il prezzo di appena 17 dollari che rendono il Vktech 60x sicuramente un prodotto da avere se si possiede un Samsung Galaxy S4 e soprattutto se si è affascinati dall’aggiungere una nuova ed interessante funzione al proprio smartphone.

Potete acquistarlo a questo ottimo prezzo direttamente sul sito di Amazon cliccando semplicemente QUI.

Fateci sapere poi cosa ne pensate e come vi trovate!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni