Samsung Galaxy S4 da riparare: ecco come smontarlo!

samsung-galaxy-s4-da-riparare-ecco-come-smontarlo

Avete bisogno di vedere come è fatto all’interno il nuovo Samsung Galaxy S4?

Se la risposta è sì il video realizzato dai ragazzi di iFixit farà sicuramente al caso vostro e vi permetterà con semplicità di vedere tutte le varie fasi.

Il famoso team ha dato come voto 8 su 10 e questo smartphone risulta quindi essere facilmente smontabile e riparabile in caso di guasti o malfunzionamenti.

Questo voto è stato quindi dato come riferimento in caso si voglia aprire il telefono. Sicuramente già il fatto che la scocca posteriore sia removibile, così come la batteria, semplificano nettamente lo smontaggio.

Potete trovare indicate tutte le fasi direttamente sul sito ufficiale di iFixit cliccando QUI.

Qui sotto potete invece direttamente vedere il video dello smontaggio del nuovo Samsung Galaxy S4 così che possiate riparare direttamente il vostro smartphone in caso in cui non abbia la garanzia.

Vi consigliamo però di seguire la procedura solo se siete in grado di portarla a termine visto che l’apertura invalida comunque la garanzia del produttore.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni