Sfida iPad: il 4 è veramente più veloce del 3?

L’iPad 4 è stato lanciato con grande sorpresa da parte di tutti gli utenti visto che non era passato il classico anno ed al momento della presentazione è stato dichiarato come 2 volte più veloce dell’iPad 3.

Questo grazie alm nuovo processore Apple A6X che dovrebbe quindi offrire prestazioni raddoppiate rispetto al A5X del modello precedente.

Ma è veramente così?

I ragazzi di tabletsmagazine gli hanno testati per vedere se questa differenza si notava ed i risultati sono molto interessanti.

L’iPad 4 vince nei tempi di accensione, nell’avvio delle applicazioni e nel dowload mentre l’iPad 3 è superiore nell’upload di un file e nell’esportazione di video.

Durante la classica navigazione WEB invece i due device non mostrano differenze essendo in entrambi molto precisa, veloce e senza scatti o lag.

Questa prova permette quindi di capire che le differenze tra l’iPad 4 e l’iPad 3 ci sono, ma alla fine non influiscono poi così tanto e quindi se avete il modello precedente non vi conviene venderlo per passare a quello nuovo.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni