Nodis SN-01 al prezzo di 59€: nuovo cellulare Dual Sim per anziani

Direttamente da Nodis arriva l’SN-01, un nuovo cellulare Dual Sim realizzato soprattutto per le persone anziane.

Grazie alla presenza di molte features, che permettono di semplificarne l’utilizzo, il Nodis SN-01 è indicato anche per coloro che non vedono benissimo.

Questo perchè la tastiera ampia offre la possibilità di premere senza problemi i grandi tasti del telefono ed il display monocolore da 1,44 pollici è sufficiente a mostrare sms e la rubrica. Inoltre è di sicuro rilievo la presenza nella parte posteriore del “tasto SOS“, davvero comodo in caso di emergenza.

A bordo troviamo però anche interessanti applicazioni come la radio FM e il lettore musicale che lo trasformano quindi in un ottimo lettore MP3 su cui caricare i propri brani.

Punto forte rimane però la tecnologia Dual Sim, ideale quindi per inserire due sim card differenti così da avere due linee telefoniche sempre attive sullo stesso dispositivo.

Sicuramente il Nodis SN-01 è un ottimo regalo di Natale da fare a nonni e parenti grazie soprattutto all’ottimo prezzo di 59€.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni