Sony Xperia T Bond Edition: ecco le acrobazie per acquistarlo

Come vi avevamo già comunicato qualche giorno fa Sony si è unita a James Bond per la realizzazione del Sony Xperia T Bond Edition.

Il device è quindi stato realizzato in edizione limitata appositamente per festeggiare la nuova pellicola cinematografica “Skypaff” in uscita in questi giorni nelle migliori sale.

Ed ecco quindi approdare il primo filmato che mostra in azione questo smartphone o almeno mostra il modo migliore per acquistarlo: una vera e propria avventura!

Se vi abbiamo incuriosito potete vedere direttamente il video qui sotto.

Vi ricordiamo che oltre a qualche personalizzazione il device mantiene le stesse caratteristiche del modello classico e quindi tra le principali vi segnaliamo il display ampio 4,6 pollici ed la fotocamera da 13.0 Megapixel in grado di riprendere video in alta definizione.

Il Sony Xperia T Bond Edition sarà commercializzato in esclusiva nel Regno Unito mentre non è stata comunicata nessuna data relativa all’uscita sul nostro mercato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni