Samsung Galaxy A31: eccolo con 6 GB di RAM e quadrupla fotocamera

Samsung ha annunciato ufficialmente il Galaxy A31, nuovo smartphone di fascia medio alta che arriverà sul mercato nei prossimi mesi.

Il device offre caratteristiche tecniche molto buone a partire dal processore Octa Core Hexa da 1,7 GHz affiancato da 6 GB di memoria RAM per concludere con la batteria da 5000 mAh che promette una lunga autonomia.

Nella parte posteriore, in alto a sinistra, sono invece posizionate le quattro fotocamere con sensore principale da 48.0 Megapixel.

Per quanto riguarda la sicurezza trova posto il sensore di impronte digitali posizionato sotto il display, schermo che ha un’ampiezza di 6,4 pollici, di tipo Super AMOLED e dotato di una risoluzione FHD+.

Completa infine la connettività essendo presente l’NFC, il WiFi Dial Band, il Bluetooth 5.0 ed il supporto alle reti 4G LTE.

Al momento del lancio sarà da subito presente la versione Android 10 del sistema operativo, affiancata dall’interfaccia proprietaria di Samsung One UI 2.0.

Attualmente non sono ancora stati comunicati i prezzi di vendita di questo nuovo Samsung A31 ma dovrebbe ruotare intorno ai 300 euro.

2 Condivisioni