Samsung Galaxy Music: in arrivo con funzioni musicali

Samsung si appresta a lanciare un nuovo prodotto sul mercato denominato Samsung Galaxy Music.

Subito dal nome si capisce quindi su cosa punta questo smartphone: la musica.

Questo device ricoprirà però la fascia medio-bassa di mercato e non avrà quindi caratteristiche tecniche di spicco ma questo ne pregiudicherà un prezzo molto vantaggioso.

Tra le prime features trapelate si parla di un display touchscreen ampio 3 pollici, una fotocamera con risoluzione di 3.0 Megapixel ed un processore da 850 MHz affiancato da 512 MB di memoria RAM, sufficiente, almeno sulla carta, per far girare il sistema operativo Android senza particolari problemi di rallentamenti.

Essendo però incentrato sulla musica all’interno troveremo anche una radio FM, un lettore MP3 e tecnologia SoundAlive per un’alta resa del suono.

Infine saranno anche presenti testi fisici dedicati per cambiare velocemente il brano in esecuzione o per avviare il player musicale.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale di questo nuovo Samsung Galaxy Music per scoprirne tutti i dettagli.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “Samsung Galaxy Music: in arrivo con funzioni musicali”

I commenti sono chiusi.