MSI Slidebook S20: nuovo ultrabook convertibile in tablet

Anche MSI entra nel mondo degli ultrabook con il suo nuovo Slidebook S20, un nuovo device dall’estrema portabilità e leggerezza.

Il prodotto è infatti un ibrido tra un tablet ed un ultrabook grazie al display inclinabile che permette di sfruttare l’ampio schermo touchscreen da 11,6 pollici con risoluzione full HD.

A bordo troviamo il sistema operativo di Microsoft Windows 8 che viene gestito dal processore Intel Core i3 o i5 basato sulla nuova tecnologia Ivy Bridge ed affiancato da massimo 8 GB di memoria RAM.

Per quanto riguardo lo storage MSI mette a disposizione un SSD da 64 GB o da 128 per la configurazione top.

Completa infine la dotazione l’ottima connettività che integra due porte USB 3.0, una mini HDMI, il WiFi 802.11 b/g/n ed il bluetooth 4.0.

Attualmente non si conoscono ancora la data d’uscita ufficiale sul mercato così come il prezzo di vendita che non sarà comunque basso viste le ottime caratteristiche tecniche che questo MSI Slidebook S20 possiede.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni