Altoparlante da collo Bluetooth Enkho Tech da Eurospin: in offerta al prezzo di 24 euro!

Presso i centri Eurospin possiamo trovare una nuovissima offerta sull’altoparlante da collo Bluetooth Enkho Tech proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare prodotto permette di tenere libere le mani e le orecchie visto che è facilmente indossabile al collo.

Questo permette di potersi godere tutta la propria musica preferita mentre si cucina o si va in bicicletta.

Essendo gli altoparlanti rivolti verso l’alto puntano direttamente verso le orecchie massimizzando quindi l’audio e riducendo al minimo i rumori interno.

Il collegamento può avvenire facilmente e senza fili grazie alla tecnologia Bluetooth così da poter collegare facilmente smartphone o tablet.

Davvero molto interessante l’autonomia integrata della batteria ricaricabile pari a ben dieci ore di funzionamento continuo.

Completa la dotazione tecnica la speciale funzione di vivavoce con tre profili sonori impostabili facilmente.

Potete trovare l’altoparlante da collo Bluetooth Enkho Tech in super promozione da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’altoparlante da collo Bluetooth Bluedio disponibile, ad un ottimo prezzo e con quasi 1000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ALTOPARLANTE BLUEDIO

0 Condivisioni