Ferro da stiro con caldaia Enkho economico da Eurospin: fantastica offerta al prezzo di 59 euro!

Eurospin lancia una fantastica offerta sul ferro da stiro con caldaia Enkho economico proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro!

La disponibilità di questo prodotto è davvero limitata e vi consigliamo quindi di recarvi subito presso uno dei punti vendita sparsi su tutta Italia.

Questo ferro da stiro è adatto ad un uso semi professionale grazie alla potenza della pressione a vapore pari a 3,5 bar che permette quindi di ridurre i tempi di stiratura.

Per quanto riguarda il boiler è dotato di un’ampia capacità di ben 800 millilitri così da non doverlo caricare ogni volta.

La potenza massima erogata è invece pari a 2.200 W ed è davvero interessante la possibilità di poterlo utilizzare per una stiratura verticale.

Potete trovare il ferro da stiro con caldaia Enkho economico in super promozione da Eurospin fino al 22 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il ferro da stiro con caldaia Rowenta VR5020 Easy Steam Liberty economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FERRO ROWENTA

0 Condivisioni