Scaldaletto singolo o matrimoniale Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo rispettivamente di 29 e 56 euro!

Per scaldare queste sere invernali più fredde Eurospin lancia una nuovissima offerta sullo scaldaletto singolo o matrimoniale Enkho proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo rispettivamente di 29 e 56 euro!

Con 29 euro è quindi possibile portarsi a casa il modello per letto singolo mentre per 56 euro è disponibile quello più grande e matrimoniale.

Il prodotto è realizzato con un materiale di alta qualità, morbido al tatto e trapuntato così da essere soffice sulla pelle.

Interessante la possibilità di regolare facilmente la temperatura su due livelli grazie al telecomando integrato e comodo da premere.

ACQUISTA SU AMAZON SCALDALETTO SINGOLO

Per quanto riguarda le dimensioni troviamo 150 x 80 centimetri sulla versione singolo mentre 150 x 160 centimetri su quella matrimoniale.

Il device è realizzato in Italia e questo ne certifica l’alta qualità e gli ottimi materiali utilizzati per la realizzazione.

Potete trovare lo scaldaletto singolo o matrimoniale Enkho in super promozione da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come lo scaldaletto singolo o matrimoniale Enrico Coveri disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCALDALETTO SINGOLO

ACQUISTA SU AMAZON SCALDALETTO MATRIMONIALE

0 Condivisioni