Radiatore ad olio SilverCrest da Lidl: prezzo, caratteristiche e opinioni

Nei centri Lidl è possibile acquistare una nuova offerta sul radiatore ad olio SilverCrest venduto al prezzo di 59 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e opinioni.

Il radiatore ad olio SilverCrest è la soluzione ideale per mantenere la tua casa calda e accogliente durante i mesi più freddi. Questo dispositivo non solo offre un riscaldamento efficace ma è anche dotato di caratteristiche avanzate per garantire la massima sicurezza.

Ecco una panoramica dettagliata delle sue caratteristiche tecniche e dell’offerta esclusiva:

  • Termostato regolabile: Il radiatore è dotato di un termostato regolabile che ti consente di controllare e mantenere la temperatura desiderata in modo preciso e efficiente.

ACQUISTA SU AMAZON RADIATORE AD OLIO

  • Tre livelli di riscaldamento: Con tre diverse impostazioni di potenza (600/900/1500 Watt), hai la flessibilità di adattare il riscaldamento alle dimensioni della stanza e alle tue preferenze personali.

  • Funzione antigelo: La funzione antigelo impedisce la formazione di ghiaccio nelle zone più fredde della tua casa, garantendo un ambiente sempre confortevole.

  • Protezione anticaduta e da surriscaldamento: La sicurezza è una priorità. Il radiatore è dotato di protezione anticaduta e da surriscaldamento, con spegnimento automatico in caso di situazioni anomale, offrendo tranquillità e sicurezza.

  • Potenza massima: Con una potenza massima di 1500 Watt, il radiatore ad olio è in grado di riscaldare efficacemente anche le stanze più grandi.

  • Garanzia triennale: Acquistando il radiatore ad olio SilverCrest, hai diritto a una garanzia di tre anni inclusa nel prezzo. Questa garanzia testimonia la fiducia di SilverCrest nella qualità e nella durabilità del proprio prodotto, offrendoti la tranquillità di un acquisto sicuro.

  • Design piccolo e compatto: Il radiatore ad olio è progettato per essere piccolo e compatto, occupando poco spazio e garantendo una facile collocazione in qualsiasi area della tua casa. Le quattro comode ruote sulla base consentono di spostarlo facilmente da una stanza all’altra.

Porta a casa il calore che desideri con il radiatore ad olio SilverCrest. Scegli un riscaldamento efficiente, sicuro e affidabile per affrontare l’inverno con comfort e tranquillità.

Potete trovare il radiatore ad olio SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 3 dicembre 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

OPINIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, il radiatore ad olio De’Longhi disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 4.500 opinioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RADIATORE AD OLIO

 

0 Condivisioni