Monitor TV LED LG 28TQ515S da Esselunga in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Da Esselunga è possibile acquistare una nuova offerta sul monitor TV LED LG 28TQ515S venduto al prezzo di 169 euro. Scopriamone subito insieme tutte le caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Caratteristiche tecniche:

  • Risoluzione HD Ready: Il monitor TV LED LG 28TQ515S offre una risoluzione di 1366 x 768 pixel, che rientra nella categoria HD Ready. Questo significa che puoi godere di un’immagine chiara e nitida, ideale per la visione di programmi TV, film e contenuti online.

  • Dimensioni dello schermo: Questo monitor TV ha uno schermo da 28 pollici, che offre un’esperienza visiva coinvolgente. Le dimensioni dello schermo rendono il monitor ideale per stanze di dimensioni medio-piccole.

  • Potenza audio: Il monitor TV è dotato di altoparlanti integrati da 10 Watt, che offrono un’esperienza audio chiara e immersiva.

ACQUISTA SU AMAZON MONITOR TV LED

  • Connessioni avanzate: Questo monitor TV è estremamente versatile in termini di connettività. Include Wi-Fi e Bluetooth, consentendo di accedere facilmente a contenuti online e di collegare dispositivi esterni come altoparlanti Bluetooth o cuffie wireless. Dispone di due porte HDMI per collegare dispositivi come console di gioco, lettori Blu-ray o laptop. Inoltre, è dotato di una porta USB per riprodurre i tuoi contenuti multimediali direttamente dalla chiavetta USB. La porta CI+ offre la possibilità di utilizzare servizi premium di pay TV.

  • Smart TV con Netflix integrato: Il monitor TV LG 28TQ515S è una Smart TV, il che significa che puoi accedere a una varietà di app e servizi online direttamente dal tuo televisore. Inoltre, è integrato il servizio di streaming Netflix, consentendoti di guardare una vasta gamma di film e programmi TV con facilità. Questa funzionalità ti permette di personalizzare la tua esperienza di intrattenimento e accedere a un numero crescente di contenuti online.

  • Sintonizzatore DVB-T2: Il monitor TV è equipaggiato con un sintonizzatore DVB-T2, che ti consente di ricevere i canali televisivi digitali terrestri. Questo è particolarmente utile se desideri guardare la TV senza la necessità di un decoder esterno.

  • Dimensioni: Le dimensioni totali del monitor TV, inclusa la base, sono di 65 x 44,8 x 18,8 centimetri, rendendolo adatto per essere posizionato su mobili o supporti TV.

Offerta speciale Esselunga:

L’offerta speciale per il monitor TV LED LG 28TQ515S è disponibile esclusivamente presso i punti vendita Esselunga. Questo ti permette di acquistare un monitor TV di alta qualità a un prezzo conveniente.

La combinazione di una risoluzione HD Ready, audio potente, connettività avanzata e la funzionalità Smart TV rende questo monitor una scelta eccellente per il tuo intrattenimento domestico. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua esperienza visiva con il monitor TV LG da Esselunga.

Potete trovare il monitor TV LED LG 28TQ515S in super offerta da Esselunga fino all’ 8 novembre 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, il monitor TV LED LG disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 200 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MONITOR TV LED

 

0 Condivisioni