Impastatrice planetaria SilverCrest da Lidl in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sull’impastatrice planetaria SilverCrest venduta al prezzo di 49 euro. Scopriamone subito insieme tutte le caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Caratteristiche tecniche:

  • Ciotola rimovibile: Questa impastatrice è dotata di una ciotola in acciaio da 5 litri, che offre un’ampia capacità per mescolare, montare e impastare una varietà di ingredienti per la tua cucina.

  • Funzioni versatili: L’impastatrice planetaria SilverCrest è progettata per eseguire una serie di funzioni, tra cui mescolare, montare e impastare. La versatilità la rende uno strumento ideale per la preparazione di dolci, pane, impasti per pizza e molto altro ancora.

  • Regolazione della velocità: È possibile regolare la velocità della macchina a piacere per adattarla alle tue esigenze specifiche. Questa regolazione della velocità ti consente di ottenere la consistenza desiderata nei tuoi preparati.

ACQUISTA SU AMAZON IMPASTATRICE PLANETARIA

  • Funzione Pulse: La funzione Pulse aggiuntiva ti offre un controllo ancora maggiore, permettendoti di ottenere risultati precisamente come desideri.

  • Potenza: L’impastatrice è alimentata da un motore con una potenza di 600 Watt, che garantisce prestazioni affidabili e una buona capacità di lavorazione degli ingredienti.

  • Garanzia di tre anni: L’acquisto dell’impastatrice planetaria SilverCrest da Lidl include una garanzia di tre anni. Ciò significa che il tuo elettrodomestico è coperto da un servizio post-vendita per un periodo prolungato, offrendoti una maggiore tranquillità.

  • Colorazioni disponibili: Questa impastatrice è disponibile in due opzioni di colorazione: antracite o rossa, in modo da poter scegliere quella che meglio si adatta alla tua cucina o ai tuoi gusti personali.

In dotazione:

L’impastatrice planetaria SilverCrest è venduta con una serie di accessori per facilitare la preparazione delle tue ricette:

  • Paraspruzzi con apertura di riempimento: Questo accessorio ti aiuta a mantenere pulito il tuo piano di lavoro durante la preparazione, riducendo le fuoriuscite di ingredienti.

  • Hancio per impastare: Perfetto per impasti più densi come il pane e la pizza, il gancio per impastare assicura una miscelazione uniforme.

  • Frusta: La frusta è ideale per montare panna, preparare creme o pasticceria leggera.

  • Frusta per mescolare: Questa frusta è progettata per il mescolamento di ingredienti a consistenza leggera o media.

Offerta speciale Lidl:

Lidl offre questa impastatrice planetaria SilverCrest con una garanzia di tre anni inclusa nel prezzo, il che rappresenta un’opzione allettante per chi cerca uno strumento di alta qualità per la cucina.

La versatilità delle funzioni, la regolazione della velocità e l’ampia ciotola la rendono uno strumento ideale per chi ama cucinare. Non perdere l’opportunità di acquistare questa impastatrice versatile e affidabile da Lidl.

Potete trovare l’impastatrice planetaria SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 29 ottobre 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, l’impastatrice planetaria Moulinex disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 400 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IMPASTATRICE PLANETARIA

 

0 Condivisioni