Scopa ricaricabile Bosch Readyy’s BCHF216B da Esselunga in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Esselunga lancia una nuova offerta sulla scopa ricaricabile Bosch Readyy’s BCHF216B venduta al prezzo di 99 euro. Scopriamone subito insieme tutte le caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Se stai cercando la massima libertà nell’igiene e nella pulizia della tua casa, la scopa elettrica ricaricabile Bosch Readyy’s BCHF216B da Esselunga è la scelta perfetta.

Questo dispositivo 2-in-1 ti permette di avere una scopa elettrica e un aspirabriciole tutto in uno, offrendoti la flessibilità necessaria per affrontare qualsiasi pulizia.

Caratteristiche tecniche della scopa elettrica ricaricabile Bosch Readyy’s BCHF216B:

  • Potente batteria al Litio: Con una potenza di 16 V e una batteria al litio, questa scopa elettrica ti offre prestazioni elevate e una maggiore autonomia rispetto alle batterie tradizionali. La batteria ricaricabile offre una lunga durata di vita e un’elevata efficienza energetica.

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

  • Autonomia estesa: La Bosch Readyy’s BCHF216B ti offre un’autonomia fino a 40 minuti con una singola carica. Questo significa che puoi pulire diverse stanze senza dover preoccuparti di dover ricaricare frequentemente.

  • Funzione 2-in-1: Questa scopa elettrica è progettata per la massima versatilità. Puoi utilizzarla come aspirapolvere da pavimento o rimuovere il tubo estensibile per trasformarla in un potente aspirabriciole. Pulisci pavimenti, tappeti, divani e molto altro con un solo dispositivo.

  • Spazzola motorizzata Power Brush: La spazzola motorizzata Power Brush ti aiuta a rimuovere lo sporco più ostinato dai pavimenti e dai tappeti. Questa caratteristica è particolarmente utile per pulire capelli di animali domestici, briciole o sporco incrostato.

  • Filtro lavabile: Il filtro è lavabile, il che significa che puoi mantenerlo pulito e garantire prestazioni costanti. Non dovrai sostituire il filtro frequentemente, risparmiando tempo e denaro.

  • Funzione autoportante: La Bosch Readyy’s BCHF216B è progettata per essere autoportante, il che facilita il suo stoccaggio e il suo accesso. Puoi posizionarla in modo sicuro ovunque in casa senza bisogno di un supporto.

L’offerta speciale per i clienti Esselunga:

Se sei un cliente Esselunga con la carta punti Fidaty, puoi godere di un vantaggioso sconto del 50% su questa scopa elettrica Bosch Readyy’s BCHF216B. Questo è un ottimo affare per chi cerca una soluzione di pulizia affidabile e di alta qualità.

Affronta la pulizia della tua casa con facilità e comodità grazie alla Bosch Readyy’s BCHF216B. Goditi un’autonomia estesa, una potente spazzola motorizzata e la versatilità di un dispositivo 2-in-1. La sua funzione autoportante e il filtro lavabile la rendono una scelta conveniente e pratica per mantenere la tua casa pulita e fresca.

Potete trovare la scopa ricaricabile Bosch Readyy’s BCHF216B in super offerta da Esselunga fino al 25 ottobre 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, la scopa ricaricabile Vactidy disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 3.100 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

 

0 Condivisioni