Asciugacapelli agli ioni Brushless SilverCrest da Lidl in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Nei punti vendita Lidl è possibile acquistare una nuova offerta sull’asciugacapelli agli ioni Brushless SilverCrest venduto al prezzo di 59 euro. Scopriamone subito insieme tutte le caratteristiche tecniche complete e recensioni.

L’asciugacapelli agli ioni Brushless SilverCrest da Lidl è il tuo alleato per ottenere una chioma impeccabile, setosa e luminosa direttamente a casa tua.

Questo asciugacapelli utilizza una tecnologia avanzata per offrirti risultati professionali e garantire che i tuoi capelli siano sempre al meglio.

Con funzionalità innovative, potenza elevata, tre livelli di temperatura e velocità, e una generosa garanzia di tre anni inclusa nel prezzo, questo asciugacapelli è un investimento ideale per chi desidera avere capelli sempre al top.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI AGLI IONI

Caratteristiche tecniche

1. Funzione Memory:

  • L’Asciugacapelli agli Ioni Brushless SilverCrest è dotato di una funzione Memory che memorizza la velocità e l’impostazione della temperatura dell’ultimo utilizzo. Questo ti consente di ottenere sempre la stessa esperienza di asciugatura personalizzata.

2. Alta velocità a 110.000 Giri/Minuto e funzione ioni permanente:

  • Questo asciugacapelli opera a una velocità incredibile di 110.000 giri/minuto, garantendo un’asciugatura rapida ed efficiente. La funzione ioni permanente contribuisce a ridurre l’effetto crespo e a mantenere i capelli lisci e lucenti.

3. Tre livelli di temperatura e velocità con opzione Cool Shot:

  • Puoi scegliere tra tre diverse impostazioni di temperatura e velocità per adattare l’asciugatura alle tue esigenze. L’opzione Cool Shot permette di fissare il look per una tenuta a lunga durata.

4. Garanzia di tre Anni inclusa nel prezzo:

  • Lidl offre una generosa garanzia di tre anni su questo asciugacapelli, dimostrando la loro fiducia nella qualità e nella durata del prodotto. Questa garanzia ti offre la tranquillità che stai facendo un investimento duraturo per la cura dei tuoi capelli.

5. Piccolo e compatto:

  • Nonostante la sua potenza, questo asciugacapelli è piccolo e compatto, il che lo rende facile da maneggiare e comodo da utilizzare.

6. Due beccucci e un diffusore inclusi:

  • Nella confezione troverai due beccucci concentratori per un’asciugatura mirata e un diffusore per creare onde e ricci naturali.

7. 1600 – 1900 Watt di potenza:

  • Con una potenza regolabile da 1600 a 1900 watt, questo asciugacapelli ti permette di personalizzare l’intensità dell’asciugatura secondo le tue esigenze.

Offerta speciale asciugacapelli agli ioni Brushless SilverCrest da Lidl

L’offerta su questo asciugacapelli da Lidl è un’opportunità eccezionale per prenderti cura dei tuoi capelli con tecnologia avanzata e risultati professionali.

Potete trovare l’asciugacapelli agli ioni Brushless SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 15 ottobre 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, l’asciugacapelli agli ioni Brushless Flintronic disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 3.000 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI AGLI IONI

0 Condivisioni