Asciugacapelli agli ioni con sensore Touch SilverCrest economico da LIdl: in offerta speciale al prezzo di 17 euro!

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuova ed interessante offerta speciale sull’asciugacapelli agli ioni con sensore Touch SilverCrest economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 17 euro!

Con questo piccolo phon è davvero molto semplice asciugare capelli corti o lunghi impiegando pochissimo tempo.

Questo grazie ad un potente motore da 2.300 Watt in grado di attivare due velocità differenti e tre temperatura diverse.

Davvero ottima la presenza di una speciale funzione Cool Shot aggiuntiva.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e possiamo trovare l’accensione e lo spegnimento automatici semplicemente toccando il manico.

Nella confezione di vendita sono presenti, oltre all’asciugacapelli, anche un concentratore stretto ed uno speciale diffusore.

Questo particolare prodotto è infine garantito da un periodo di assistenza davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’asciugacapelli agli ioni con sensore Touch SilverCrest economico in super offerta da Lidl fino al 28 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’asciugacapelli agli ioni Rowenta economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI ROWENTA

0 Condivisioni