Asciugacapelli agli ioni SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di appena 9 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima ed interessante offerta sull’asciugacapelli agli ioni SilverCrest proposto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di appena 9 euro!

Questo particolare prodotto è quindi disponibile ad un costo davvero molto interessante e permette di asciugare, molto velocemente, sia capelli lunghi che capelli più corti.

Questo grazie alle due velocità del flusso di aria e alle tre diverse temperatura facilmente impostabili più un ulteriore funzione Cool Shot.

La potenza massima erogata dal motore interno è pari a 2.200 W e questo, affiancato al beccuccio stretto incluso in confezione, permette di ridurre notevolmente i tempi di asciugatura.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI

Davvero ottima la particolare tecnologia agli ioni che permette di tenere per più tempo i capelli lisci senza quindi avere un effetto crespo eccessivo.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte adatto quindi ad essere portato anche in viaggio.

Completa la dotazione tecnica la garanzia che arriva a ben tre anni dal momento dell’acquisto così da avere un’ulteriore sicurezza.

Potete trovare l’asciugacapelli agli ioni SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 10 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’asciugacapelli agli ioni Philips HP8230/00 ThermoProtect disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI

0 Condivisioni