Cassa party speaker LED Nordmende NDBT1021 da MD Discount in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Nei centri MD Discount è possibile approfittare di una nuova offerta sulla cassa party speaker LED Nordmende NDBT1021 venduta al prezzo di 19 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Questa cassa bluetooth portatile è dotata di luci a LED colorate che creano un’atmosfera magica e coinvolgente, trasformando ogni evento in un’esperienza indimenticabile.

La batteria da 1.500 mAh 3.7V ricaricabile ti offre fino a 3-4 ore di divertimento senza interruzioni, permettendoti di ballare e cantare al ritmo della tua musica preferita.

Grazie alla connessione Bluetooth, puoi collegare facilmente il tuo smartphone o tablet alla cassa e riprodurre le tue playlist preferite in modo rapido e senza fili.

ACQUISTA SU AMAZON CASSA PATY SPEAKER

Con una potenza complessiva di 10 Watt (2 x 5 Watt), gli altoparlanti ti offrono un suono chiaro e potente, rendendo ogni brano coinvolgente e avvolgente.

Non solo, con il tasto EQ puoi regolare le impostazioni audio in base ai tuoi gusti musicali: scegli tra le modalità Jazz, Rock, Bassi e Classico per ottimizzare l’esperienza d’ascolto in base al genere musicale.

L’autonomia della cassa party speaker LED Nordmende NDBT1021 ti permette di goderti ore di musica senza preoccuparti della batteria. Inoltre, il tempo di ricarica di soli tre ore ti garantisce un rapido ripristino della funzionalità.

Per coloro che amano cantare, l’ingresso per microfono (non incluso) è una caratteristica ideale per rendere ogni festa un vero karaoke.

Se preferisci ascoltare la tua musica da altre fonti, troverai anche un ingresso AUX, una porta USB e uno slot per schede TF Card.

La portabilità è una caratteristica chiave di questa cassa party speaker, grazie alle dimensioni compatte e alla maniglia integrata, potrai portarla ovunque desideri, che sia una festa in giardino, un picnic o una riunione con gli amici.

Non perdere l’opportunità di creare un’atmosfera unica e coinvolgente nelle tue feste. Acquista ora la cassa party speaker LED Nordmende NDBT1021 da MD Discount e preparati a vivere momenti indimenticabili con la tua musica preferita e luci mozzafiato!

Potete trovare la cassa party speaker LED Nordmende NDBT1021 in super offerta da MD Discount fino al 6 agosto 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, la cassa party speaker LED OHAYO disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 300 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CASSA PATY SPEAKER

 

0 Condivisioni