Fabbricatore ghiaccio Innoliving INN-852 da MD Discount in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Nei centri MD Discount è possibile trovare una nuova offerta sul fabbricatore ghiaccio Innoliving INN-852 venduto al prezzo di 199 euro. Scopriamo subito tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Hai bisogno di un fabbricatore di ghiaccio affidabile e performante? Allora l’Innoliving INN-852, disponibile su MD Discount, è ciò che fa al caso tuo.

Questo fabbricatore di ghiaccio ti permette di avere ghiaccio fresco e abbondante in qualsiasi momento, rendendo le tue feste e le tue bevande ancora più piacevoli.

L’Innoliving INN-852 è in grado di produrre fino a 33 kg di ghiaccio in sole 24 ore, soddisfacendo così le tue esigenze quotidiane.

ACQUISTA SU AMAZON FABBRICATORE GHIACCIO

Il serbatoio dell’acqua, con una capacità di 2,5 litri, garantisce un funzionamento prolungato senza bisogno di continue ricariche.

Il serbatoio dell’acqua removibile facilita la pulizia e il riempimento dell’acqua. Inoltre, il cassetto ghiaccio removibile rende semplice il prelievo dei cubetti di ghiaccio, consentendoti di servire le bevande senza sforzi.

L’Innoliving INN-852 ti offre la possibilità di selezionare due diverse dimensioni dei cubetti di ghiaccio in base alle tue preferenze.

Puoi scegliere tra cubetti di ghiaccio grandi o piccoli per adattarli alle tue bevande e alle tue necessità.

Grazie all’allarme cestello ghiaccio pieno, sarai sempre informato quando il cestello raggiunge la sua capacità massima.

In questo modo, non perderai mai una produzione di ghiaccio e potrai svuotare il cestello in tempo per continuare a godere di una fornitura continua di ghiaccio.

Il coperchio trasparente ti permette di controllare facilmente il livello di ghiaccio nel fabbricatore senza dover aprire il coperchio, mantenendo così il ghiaccio fresco e intatto.

Con dimensioni pari a 289 x 357 x 352 millimetri, l’Innoliving INN-852 si adatta perfettamente a qualsiasi spazio in cucina o in qualsiasi altra stanza della casa.

Grazie alla sua compattezza, puoi posizionarlo ovunque tu desideri senza occupare troppo spazio.

Potete trovare il fabbricatore ghiaccio Innoliving INN-852 in super offerta da MD Discount fino al 4 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, il fabbricatore ghiaccio NORTHCLAN disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 900 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FABBRICATORE GHIACCIO

0 Condivisioni