Bilancia pesapersone Innoliving da Lidl: in offerta al prezzo di 9 euro

Per stare sempre in forma la catena di supermercati Lidl lancia una nuova offerta sulla bilancia pesapersone Innoliving proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 9 euro!

Questa bilancia permette quindi di controllare velocemente il proprio peso così da poterlo sempre monitorare.

Davvero ottimi i materiali di costruzione visto che troviamo una pedana realizzata in vetro temperato e resistente quindi al tempo e all’usura.

Per quanto riguarda la capacità di carico è invece in grado di resistere ad un massimo di 180 kg.

Molto comoda la speciale funzione di spegnimento automatico che permette quindi di ridurre i consumi e di non farla scaricare velocemente.

Questa bilancia offre infine un periodo di garanzia davvero molto lungo e fino ad un massimo di ben cinque anni dalla data di acquisto.

Tantissimi i colori disponibili che vanno da un azzurrino chiaro al nero.

Potete trovare la bilancia pesapersone Innoliving in super offerta da Lidl fino al 21 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la bilancia pesapersone Rowenta BS1503 Classic disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BILANCIA ROWENTA

0 Condivisioni